Vivi la tua esperienza: senti che gusto con l'aperitivo musicale InChiostri

agosto 2021

Lascia un commento

Di Laura Maiolini

Se scattassimo una foto alle nostre esperienze Appennino Incoming, cosa vedremmo? Un mix originale di bellezza paesaggistica, storia e cultura locali, tradizioni artigiane, sapori del territorio e sorrisi soddisfatti.

Diventa anche tu il protagonista delle nostre esperienze e lasciati guidare dalle tue passioni. Trekking ed escursioni in mountain bike per i più sportivi, ma anche picnic e paesaggi suggestivi per i grandi romantici. Visite guidate a musei e borghi affascinanti e laboratori creativi e artigianali per chi vuole mettere le mani in pasta. Vi presentiamo le nostre esperienze Appennino Incoming, tutte da vivere.

Vivi un’esperienza unica e imperdibile, tra note e natura. Sulla vetta del Monte Murano, nel cuore del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi, si può vivere la magia di un’ottima musica in un un quadro naturale perfetto.

Il primo appuntamento del concerto in vetta ha visto Claudio Pasceri e le note del suo violoncello accompagnare il sole al tramonto in un torrido agosto del 2020.

Ad agosto 2021 il noto musicista e compositore Marco Agostinelli ha suonato l’ultima nota del suo violino in un concerto al tramonto in perfetta armonia con gli ultimi raggi del sole.  Al termine del concerto il gustoso apericena è stato curato da Marchigiando.  

Rivivi l’emozione di quella serata in questo video.

Appennino Incoming

Appennino Incoming è una piattaforma online per prenotare le tue esperienze ed attività alla scoperta degli Appennini. Il progetto nasce nel 2019 dall'esperienza di Aleste Tour e Happennines. Due aziende marchigiane da sempre impegnate nella promozione del territorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Torna su