Foro degli Occhialoni e Grotta del Mezzogiorno

Pierosara, AN

A partire da € 15.00

Miglior prezzo garantito

Goditi qualche ora in mezzo alla natura ed immergiti nel cuore del Parco della Gola della Rossa e di Frasassi. La nostra Guida Escursionistica ti accompagnerà lungo il Sentiero nr.117, un itinerario per escursionisti allenati alla scoperta di formazioni rocciose uniche.

Pierosara, al piazzale del ristorante “Da Maria”

A partire da 2 partecipanti.

Protocollo anticontagio: Massimo 15 partecipanti.

  • Guida Associazione Italiana Guide Escursionistiche e Ambientali, inserita nell’albo delle Guide del Parco Regionale Naturale Gola della Rossa e di Frasassi
  • Assicurazione medico bagaglio

scarpe comode da trekking e chiuse;

acqua, spuntino se necessario.

  • Presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’attività.
  • In caso di maltempo, l’attività sarà rinviata alla prima data utile successiva.
  • Percorsi e itinerari saranno decisi a insindacabile giudizio della guida.
  • I biglietti non usufruiti non sono rimborsabili.
  • Attività confermata con minimo di 2 partecipanti
  • CANCELLAZIONE ORDINI: puoi cancellare la tua prenotazione senza penali fino a 24 ore prima dell’inizio dell’esperienza stessa. Oltre tale termine la penale è il 100% del valore dell’ordine.

Cosa puoi fare

Descrizione dettagliata

Seguendo il sentiero n.117 partendo da Pierosara arriveremo alle bellissime formazioni rocciose del Foro degli Occhialoni e i Gradoni dai quali ammireremo il magnifico panorama dall’altro della Gola di Frasassi e della Rossa; infine ci affacieremo sulla Grotta del Mezzogiorno.

Nel corso dell’escursione, lungo il percorso la nostra Guida Escursionistica esperta ti accompagnerà attraverso boschi di roverella e punti panoramici per conoscere appieno una delle aree più ricche del Parco, meraviglioso scrigno di biodiversità.

Prenota subito la tua esperienza!

Protocollo anticontagio: la Guida fornirà tutte le indicazioni sui protocolli da rispettare e le specifiche dell’attività. Durante l’escursione i partecipanti dovranno rispettare la distanza di 2 metri e indossare la mascherina in tutti i casi in cui tale distanza dovesse ridursi. La Guida fornirà indicazioni sull’ambiente nei punti in cui sarà possibile sostare mantenendo le dovute distanze. Ogni partecipante dovrà avere a disposizione mascherina, guanti monouso e igienizzante mani.
Il protocollo di riferimento è consultabile qui

Torna su