Dall’esperienza di Aleste Tour e Happennines nasce il progetto Appennino Incoming che vuole contribuire, attraverso la creazione di un canale distributivo unico e ben definito, all’unificazione e al coordinamento di tutte le esperienze turistiche realizzabili nel territorio. Un sistema di offerta cui si possano affidare sia i visitatori che gli operatori turistici locali. Uno sviluppo doveroso delle attività delle due aziende concretizzatosi in un sistema di vendita unico ed efficiente, che può unire i vantaggi e potenziare i risultati.
Il progetto si propone di creare un punto di riferimento per l’erogazione dell’offerta turistica, delle esperienze, dei racconti di un territorio.
Un aggregatore che consenta di mettere in rete, una volta per tutte, il sistema turistico territoriale per renderlo competitivo a livello nazionale e globale e facilmente fruibile dalla domanda turistica.
Per raggiungere i nostri obiettivi ci affidiamo a pochi ma essenziali valori con cui costruiamo le varie esperienze:
- Piccoli gruppi
- Qualità
- Emozioni
Il Team operativo di Appennino Incoming
Direi sostanzialmente che non mi piace stare fermo e senza far niente, amo la natura e stare il più possibile all'aria aperta. Agricoltore a tempo semi pieno, appena la famiglia me lo permette, passo le notti a guardare le stelle, i pianeti e galassie con il mio telescopio...astrofilo da ben 25 anni! Inoltre, dal 2015 sono abilitato come Guida Ambientale Escursionistica, pronto ad accompagnarvi e a scoprire insieme questo magnifico territorio!