Dall’esperienza di Aleste Tour e Happennines nasce il progetto Appennino Incoming che vuole contribuire, attraverso la creazione di un canale distributivo unico e ben definito, all’unificazione e al coordinamento di tutte le esperienze turistiche realizzabili nel territorio. Un sistema di offerta cui si possano affidare sia  i visitatori che gli operatori turistici locali. Uno sviluppo doveroso delle attività delle due aziende concretizzatosi in un sistema di vendita unico ed efficiente, che può unire i vantaggi e potenziare i risultati.

Il progetto si propone di creare un punto di riferimento per l’erogazione dell’offerta turistica, delle esperienze, dei racconti di un territorio.
Un aggregatore che consenta di mettere in rete, una volta per tutte,  il sistema turistico territoriale per renderlo competitivo a livello nazionale e globale e facilmente fruibile dalla domanda turistica.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci affidiamo a pochi ma essenziali valori con cui costruiamo le varie esperienze:

AleSte Tour è un’agenzia viaggi e un tour operator aperta nel 2008 a Fabriano da Stefano Barbacci; Marco Oggioni, proveniente dal settore turismo, è entrato in società nel 2013. AleSte Tour offre ai propri clienti, persone, aziende o enti,  tutta la gamma dei servizi e dei prodotti turistici, praticamente in tutte le destinazioni del mondo. Sin dall’inizio della sua attività AleSte Tour si è inoltre fortemente impegnata nel settore turismo in entrata nel territorio appenninico e nell’organizzazione di attività prettamente outdoor gestite dalla propria apposita divisione AlesteadvenTour.it .

Happennines Happennines è un’azienda, nata nel 2015 con sede a Sassoferrato, che si occupa di ideare e implementare progetti di sviluppo turistico e territoriale. Happennines offre inoltre servizi di promozione, consulenza strategica e operativa in marketing e management e gestione di destinazioni turistiche e strutture museali.

Torna su