Caccia al tartufo e corso di cucina. Weekend al Cantico della Natura

Monte Sperello, PG

A partire da € 125.00

Miglior prezzo garantito

Il Cantico della Natura è un ecoresort con centro benessere, piscina e una vista spettacolare sul Lago Trasimeno. Durante il weekend potrai andare a caccia di tartufi accompagnato da un tartufaro esperto ed il suo cane e seguire un corso di cucina tradizionale. Incluso pernottamento e cena.

Il Cantico Della Natura – Eco Resort, Monte Sperello, PG, Italia

  • Escursione alla ricerca del tartufo.
  • Corso di cucina della deurata di due ore.
  • Cena tipica
  • Pernottamento in camera doppia
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tassa di soggiorno. Inserire costo tassa di soggiorno

    Accesso alla SPA solo in esclusiva prezzo € 60 coppia per un’ora

  • La prenotazione è soggetta a riconferma da parte della struttura. Nessun addebito verrà effettuato sino alla conferma da parte della struttura.

     

  • La prenotazione è soggetta a riconferma da parte della struttura. Nessun addebito verrà effettuato sino alla conferma da parte della struttura.
  • CANCELLAZIONE ORDINI: Nessuna penale per cancellazioni fino a 6 giorni ante arrivo in struttura. Penale 30% per cancellazioni pervenute a meno di 6 giorni ante arrivo in struttura. Eccezionalmente in questa fase emergenziale la penale viene convertita in un voucher utilizzabile per successive prenotazioni.

Cosa puoi fare

Descrizione dettagliata

Soggiornare al Cantico della Natura signfica vivere a contatto con il territorio, le sue tradizioni e le persone che ne rappresentano la vera eredità. L’Ecoresort, con centro benessere e piscina esterna, offre corsi di meditazione nella natura, lezioni di yoga e corsi di cucina biologica. Dopo il check in in struttura, il pomeriggio sarà dedicato alla realizzazione di piatti tipici della tradizione umbra. Un corso di cucina, della durata di 2 ore, ti svelerà i segreti della realizzazione di due ricette principe della cucina locale: la pasta fatta a mano e la torta al testo. La giornata si concluderà con cena tipica. Il menù celebra l’originale incontro tra pesce di lago e tartufo nero, accompagnato dalla pasta e la torta al testo realizzata con le tue mani. Il mattino successivo, dopo la colazione, potrai vivere l’esperienza unica della caccia al tartufo, accompagnato dalla guida esperta di un tartufaro ed il suo cane.

Prenota subito la tua esperienza!

Torna su