Degustazione vini

Degustazione del Verdicchio dei Castelli di Jesi

Corinaldo, AN

A partire da € 20.00

Miglior prezzo garantito

Degusta il Verdicchio della Tenuta Mattei, tra le colline colorate, gli storici borghi con i loro castelli, il tutto a due passi dal mare

Tenuta Mattei
Via delle Ville, 53, 60013 Corinaldo AN, Italia

Da 1 a 25 partecipanti

18 anni
  • Degustazione di vini
  • Tagliere di prodotti tipici
  • I biglietti non usufruiti non saranno rimborsabili.
  • Attività confermata a partire da 1 partecipante.
  • CANCELLAZIONE ORDINI: puoi cancellare la tua prenotazione senza penali fino a 24 ore prima dell’inizio dell’esperienza stessa. Oltre tale termine la penale è il 100% del valore dell’ordine.

Cosa puoi fare

Descrizione dettagliata

Benvenuto con breve introduzione della storia dell’azienda e giro tra i vigneti di Verdicchio e Chardonnay, intorno alla cantina, caratterizzato dalla vista dello splendido panorama delle colline marchigiane, con sfondo il borgo medievale di Corinaldo.

Visita interna della cantina, cuore pulsante della produzione, dove è possibile comprendere le fasi di vinificazione, dalla vendemmia all’imbottigliamento.

Degustazione di 5 dei tanti vini prodotti, tra cui il pregiatissimo spumante brut, metodo classico, Antrum, accompagnata da un tagliere di prodotti tipici

Prenota subito il biglietto per la tua esperienza!

Degustazione vini
degustazione vini
degustazione vini
Torna su