Dogtrekking dalla città al monte Linatro
Fabriano (AN)
A partire da € 15.00
Miglior prezzo garantito
Raggiungi uno dei monti più panoramici di Fabriano direttamente partendo dalla città. Scopri le strette vallate scavate dal fiume Giano e dai torrenti montani, in compagnia del tuo amico a quattro zampe.
- Durata: 4.5h circa
- Lingua: italiano
- Voucher elettronico
Morri Auto, Cortina San Venanzo, Fabriano, AN, Italia
Luogo di incontro preciso: Parcheggio di fronte “Morri Auto”, Fabriano (AN)
Da 4 a 25 partecipanti
- Guida Ambientale Escursionistica
- Educatrice cinofila
- Obbligatori: Scarponi da trekking, indumenti a strati traspiranti e caldi, giacca antivento e impermeabile, acqua almeno 1 litro a testa, snack abbondante
- Consigliati: Bastoncini da trekking, macchina fotografica, binocolo, cappellino
- Non sono presenti punti d’acqua lungo il percorso.
- Il percorso è adatto a adulti e bambini (consigliato dai 9 anni), purché sufficientemente allenati alla camminata.
- I bambini molto piccoli devono essere portati nell’apposito marsupio o zaino da trekking dal genitore, durante il cammino.
- Il ritorno è previsto entro le ore 14:00.
- È possibile portare il proprio cane al guinzaglio.
- Presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’attività.
- Percorsi e itinerari saranno decisi a insindacabile giudizio della guida.
- I biglietti non usufruiti non sono rimborsabili.
- Attività confermata con minimo di 4 partecipanti.
- CANCELLAZIONE ORDINI: puoi cancellare la tua prenotazione senza penali fino a 24 ore prima dell’inizio dell’esperienza stessa. Oltre tale termine la penale è il 100% del valore dell’ordine.
Cosa puoi fare
- Rafforza il legame con il tuo cane
- Ammira la vista a 360° su Fabriano e sull’Appennino
- Cammina dentro la valle del Giano
Descrizione dettagliata
Dalla città alla montagna in pochi passi: partiremo da Fabriano e cammineremo attraverso le piccole valli scavate dal fiume Giano e dai torrenti montani che riempiono i fontanili nascosti dalla vegetazione. Saliremo fin sulla cima del monte Linatro, per godere di una vista a 360° sulla città della carta e sulle principali cime dell’Appennino umbro-marchigiano.
Lunghezza: 8km
Dislivello: 450m
Difficoltà: Medio (E)
Durata: 4.5h (soste escluse)
Prenota subito il biglietto per la tua esperienza!

