11 Aprile 2020
Lascia un commento
Appinc nasce da una scommessa: creare un sistema organizzato e digitalizzato per aiutare i visitatori a costruire la propria esperienza di viaggio e acquistarla online, con un semplice click.
L’idea è quella di costruire un canale distributivo innovativo per le esperienze turistiche del territorio, un sistema di offerta e vendita semplice ed efficiente. Un aggregatore per mettere in rete il sistema turistico territoriale e renderlo competitivo nonché facilmente fruibile.
Abbiamo girato in lungo e in largo gli Appennini per creare proposte coinvolgenti che ci hanno fatto venire ancora più voglia di far scoprire tutti i tesori nascosti nel nostro territorio. L’obiettivo è uno soltanto: far star bene le persone – e farlo insieme!
Gli ingredienti sono pochi, le combinazioni infinite.
“L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso”.
Anne Carson
I nostri operatori turistici, le guide ambientali e tutti i nostri partner appassionati ci hanno dato fiducia scegliendo di strutturare insieme a noi non semplici “pacchetti” ma delle esperienze autentiche, convinti che un turista protagonista sia un viaggiatore più consapevole e un alleato nella promozione del territorio.
Pronto a partire per la tua prossima avventura con Appinc?
Se non ti abbiamo ancora convinto, proviamo a darti qualche motivo in più per cancellare ogni dubbio!
Acquistando un'offerta su Appinc ottieni un riscontro immediato sulla prenotazione della tua esperienza.
Con Appinc puoi cancellare la tua prenotazione sino a 24 ore prima della partenza senza penali.
Per qualsiasi dubbio, informazione o eventuale problematica riscontrata in fase di prenotazione, Appinc ti offre la sua assistenza telefonica h24, sette giorni su sette.
Prenotando con Appinc sei certo di acquistare le tue esperienze alla tariffa più conveniente.
è una piattaforma di prenotazione online di biglietti per musei, attrazioni, escursioni e molto altro nell’Appennino Umbro Marchigiano.