Vivi la tua esperienza:
gusta un picnic al tramonto
a Precicchie

1 luglio 2021

Lascia un commento

Di Laura Maiolini

Se scattassimo una foto alle nostre esperienze Appennino Incoming, cosa vedremmo? Un mix originale di bellezza paesaggistica, storia e cultura locali, tradizioni artigiane, sapori del territorio e sorrisi soddisfatti.

Diventa anche tu il protagonista delle nostre esperienze e lasciati guidare dalle tue passioni. Trekking ed escursioni in mountain bike per i più sportivi, ma anche picnic e paesaggi suggestivi per i grandi romantici. Visite guidate a musei e borghi affascinanti e laboratori creativi e artigianali per chi vuole mettere le mani in pasta. Vi presentiamo le nostre esperienze Appennino Incoming, tutte da vivere.

Un borgo medievale nell’entroterra marchigiano affascinante e custode di curiosi aneddoti sullo sfondo e i colori magici e mai uguali del sole che tramonta tra le montagne marchigiane. Ecco i due ingredienti principali dell’esperienza Tramonti di gusto a Precicchie.

Un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Perché, mentre si osserva il tramonto e si ascoltano le cicale che lasciano il posto ai grilli, ci si abbandona sull’erba appena tagliata a gustare un picnic di prodotti tipici pensato e realizzato da Marchigiando. Tra sapori genuini di affettati e formaggi delle Marche e odore di vino di visciola e ciambelline all’anice, si aspetta che le prime stelle appaiano per terminare la serata in bellezza.

Scopri le esperienze a Precicchie

Appennino Incoming

Appennino Incoming è una piattaforma online per prenotare le tue esperienze ed attività alla scoperta degli Appennini. Il progetto nasce nel 2019 dall'esperienza di Aleste Tour e Happennines. Due aziende marchigiane da sempre impegnate nella promozione del territorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Torna su