Vivi l'esperienza:
laboratorio di doratura con
Virgilio Contadini

1 giugno 2021

Lascia un commento

LauraMaiolini
Di Laura Maiolini

Se scattassimo una foto alle nostre esperienze Appennino Incoming, cosa vedremmo? Un mix originale di bellezza paesaggistica, storia e cultura locali, tradizioni artigiane, sapori del territorio e sorrisi soddisfatti.

Diventa anche tu il protagonista delle nostre esperienze e lasciati guidare dalle tue passioni. Trekking ed escursioni in mountain bike per i più sportivi, ma anche picnic e paesaggi suggestivi per i grandi romantici. Visite guidate a musei e borghi affascinanti e laboratori creativi e artigianali per chi vuole mettere le mani in pasta. Vi presentiamo le nostre esperienze Appennino Incoming, tutte da vivere.

Nella suggestiva cornice del chiostro della chiesa barocca di Santa Lucia, i decoratori in erba si destreggiano tra cornici grezze, missione, ceralacca e foglie d’oro sottili e delicate.

La soddisfazione di veder finita la propria cornice d’oro al termine del laboratorio è un’emozione unica.

Ascoltiamo il racconto del Maestro Corniciaio Virgilio Contadini e del suo laboratorio “L’arte e i segreti del corniciaio”.

Scopri le esperienze con Virgilio Contadini

Appennino Incoming

Appennino Incoming è una piattaforma online per prenotare le tue esperienze ed attività alla scoperta degli Appennini. Il progetto nasce nel 2019 dall'esperienza di Aleste Tour e Happennines. Due aziende marchigiane da sempre impegnate nella promozione del territorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Torna su