chi siamo

Our Mission

Appennino Incoming nasce dalla collaborazione di due realtà locali: Happennines e Aleste Tour.

Happennines è un’azienda, nata nel 2015 con sede a Sassoferrato, che si occupa di ideare e implementare progetti di sviluppo turistico e territoriale. Happennines offre inoltre servizi di promozione, consulenza strategica e operativa in marketing e management e gestione di destinazioni turistiche e strutture museali.

AleSte Tour è un’agenzia viaggi e un tour operator nato nel 2008 con sede a Fabriano. E’ un’impresa turistica che esercita attività economiche organizzate per la produzione, la commercializzazione, l’intermediazione e la gestione di prodotti, servizi ed infrastrutture destinati all’offerta turistica. 

Dall’esperienza di entrambi i soggetti nasce il progetto Appennino Incoming che vuole contribuire, attraverso la creazione di un canale distributivo unico e ben definito, all’unificazione e al coordinamento di tutte le esperienze turistiche realizzabili nel territorio, e non solo. Un sistema di offerta cui si possano affidare sia gli operatori turistici che i visitatori. Uno sviluppo doveroso delle attività delle due aziende concretizzatosi in un sistema di vendita unico ed efficiente che può unire i vantaggi e potenziare i risultati.

Extraordinary Experiences

Esperienza è la parola chiave che ci contraddistingue. 

Non un semplice tour, ma una vera e propria Esperienza vissuta fino in fondo con chi la propone per conoscere usi, costumi e gastronomia locale.

Our Core Values

Il progetto si propone di creare un punto di riferimento per l’erogazione dell’offerta turistica, delle esperienze, dei racconti di un territorio.
Un aggregatore che consenta di mettere in rete, una volta per tutte,  il sistema turistico territoriale per renderlo competitivo a livello nazionale e globale e facilmente fruibile dalla domanda turistica.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci affidiamo a pochi ma essenziali valori con cui costruiamo le varie esperienze:

  • Piccoli gruppi
  • Qualità
  • Emozioni