Conosci la tua guida:
intervista a Daniela Rossi

Aprile 2020

Lascia un commento

Simonetta Sbarbati
Di Simonetta Sbarbati
L’ingrediente segreto di ogni esperienza Appennino Incoming? Le nostre guide, accompagnatori e artigiani esperti che rendono ogni esperienza indimenticabile, grazie a passione e competenza.

Vi presentiamo la nostra Catena umana, quella delle relazioni più preziose: l’ingrediente segreto di ogni esperienza Appennino Incoming.

Conosciamo Daniela Rossi di Guide Turistiche Urbino e Gradara.

Raccontaci ciò che vuoi di te

Guida turistica dal 1998, libera professionista, per Urbino, Gradara, San Leo, Pesaro e tutta la Provincia. Lavoro soprattutto a Urbino con itinerari anche particolari, con scuole, gruppi adulti, e individuali, a Gradara e in tante altre realtà “minori”, come Piobbico e il Castello Brancaleoni, Pergola e il Museo dei Bronzi Dorati, Urbania, Cagli, ecc.., cercando sempre di coinvolgere il turista e di lasciare in lui una sensazione positiva dell’esperienza vissuta.

Se fossi una destinazione turistica - o non - delle Marche, quali saresti e perchè?

Urbino per la bellezza delle sue architetture e opere d’arte, e per l’emozione che ancora riesce a darmi dopo 22 anni di lavoro.

Appennino Incoming Club Band: cosa ti ha fatto avvicinare a noi? Quali valori condividi con la nostra proposta?

Serietà e qualità, voglia di fare e proporre, anche con esperienze nuove in piccole realtà.

Che territorio ospita la tua esperienza presente su Appennino Incoming?

Urbino, Piobbico.

Un aggettivo per descrivere la tua esperienza

Coinvolgente.

Appennino Incoming

Appennino Incoming è una piattaforma online per prenotare le tue esperienze ed attività alla scoperta degli Appennini. Il progetto nasce nel 2019 dall'esperienza di Aleste Tour e Happennines. Due aziende marchigiane da sempre impegnate nella promozione del territorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Torna su